venerdì 21 maggio 2010
UN CORPO INVIDIABILE
Cellulite e strati adiposi lasciano il posto ad una silhouette ritrovata. Liposuzione: dettami, consigli ed indicazioni con l'estate alle porte...
Attualmente, la liposuzione resta la metodica più indicata per eliminare il tessuto adiposo che attanaglia specifiche zone corporee: cosce, glutei, fianchi, ginocchia ed addome. La condizione ineludibile per sottoporsi a trattamento chirurgico coincide con il raggiungimento della maggiore età. L'operazione può essere eseguita sia in anestesia generale che locale (con o senza sedazione). La scelta viene assunta sulla base della quantità di grasso da asportare.
Ad ogni modo, con l'anestesia generale è richiesto un giorno di ricovero in clinica; con l'anestesia locale, invece, è possibile ritornare a casa direttamente in giornata. Tecnicamente, viene introdotta una cannula nella zona da trattare. Per mezzo di alcuni movimenti a raggiera, la cannula, collegata ad un aspiratore elettrico, scardina le cellule di grasso e le risucchia attraverso i fori presenti sulla punta.
Una volta completata l'operazione, si procede all'applicazione di qualche punto di sutura e bende elastiche. È buona norma, prima dell'intervento, osservare specifiche disposizioni: moderare il consumo di sigarette e non assumere medicinali come le aspirine.
Vai al sito di Roma Chirurgia Estetica
Etichette:
chirurgia estetica,
cuscinetti,
grasso in eccesso,
liposuzione,
silhouette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento