giovedì 7 gennaio 2010
DUE CHIACCHIERE CON IL DOTT.PAOLO SERAFINI...
Il servizio di Roma Chirurgia Estetica fa leva oltre che sulla qualità, anche e soprattutto sulla professionalità ed esperienza dei suoi specialisti. Tra questi, il Dott. Paolo Serafini, il quale ci introduce alla scoperta del servizio, per comprenderne la mission e gli aspetti salienti.
Dott.Serafini, da dove nasce il desiderio di organizzare un Servizio di Chirurgia Plastica ed Estetica?
Sicuramente dal desiderio di poter offrire un servizio di grande livello qualitativo a costi accessibili a tutti. Troppo spesso ci si imbatte in fantomatici centri estetici, quasi sempre molto scadenti ed irti di brutte sorprese. E' anche vero che, di solito, i costi di un'equipe valida e di una struttura all'altezza non sono alla portata di tutti. La nostra mission è appunto quella di garantire prestazioni di qualità, a costi assai competitivi .
Indicativamente, come funziona il nuovo Servizio?
Il paziente, dopo aver prenotato la prima visita via mail o per telefono, viene seguito in tutto il suo percorso diagnostico, chirurgico e post-operatorio, con un'ottica personalizzata che mira alla sicurezza delle procedure, al massimo livello qualitativo del risultato. Senza dimenticare l'organizzazione ed il comfort, in modo da non lasciare nulla all'imprevisto.
Chirurgia Plastica -Estetica: può essere compatibile con l'attività sportiva?
Di sicuro non intacca il livello delle prestazioni sportive anzi, in certi casi le esalta. Riporto a tal proposito, il ricordo di un guardalinee della massima serie calcistica da me operato per un naso rotto. Questa condizione creava non poche difficoltà respiratorie, con evidenti limiti al momento della corsa e dello sforzo fisico. Dopo l'intervento non ebbe i problemi suddenti, con conseguente miglioramento della pratica sportiva. Anche la blefaroplastica, nel caso di palpebre pesanti con visione limitata, può migliorare le performance. Non scordiamoci che, mastoplastica e liposcultura non riducono le capacità atletiche. Al contrario, ne esaltano la bellezza contribuendo all'armonia di un fisico sportivo .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao gironzolavo tra' i blog ed eccomi qua. Ti lascio un saluto ed una buona serata.
RispondiEliminaGrazie per la visita Dual. Buona serata anche a te.
RispondiElimina