Visualizzazioni totali

Come giudichi questo Blog?

Ornella Muti: bella e sempre giovane con il bisturi. Decisione giusta?

Saresti interessata a seguire un seminario sulla Chirurgia Estetica?

Visita il Sito Ufficiale di Roma Chirurgia Estetica

venerdì 15 gennaio 2010

Focus sul Servizio di Roma Chirurgia Estetica

Panoramica sul Servizio di Roma Chirurgia Estetica: caratteristiche, costi, riflessioni e tipologie di interventi praticati dagli specialisti.

Dott.Serafini, ci descriva il Servizio di Roma Chirurgia Estetica.

"Si tratta di un'organizzazione di chirurgia estetica, che annovera al proprio interno alcuni specialisti di provata esperienza nazionale ed internazionale. L'obiettivo è quello di offrire un servizio altamente sicuro e qualitativamente elevato, ad un costo però, ampiamente accessibile ad ampie porzioni di popolazione".

Dunque prestazioni a basso costo per tutti?

"Non esattamente. Stiamo parlando di specialisti del settore che offrono il migliore risultato possibile. Il tutto ad un costo ragionevole".

Si avvertiva il bisogno di un'organizzazione di questo genere?

"Fino ad oggi il panorama chirurgo estetico proprio del nostro paese offriva due estremi: il proverbiale libero professionista, preparato e competente, ma privo di una struttura adeguata alle spalle e con un onorario fin troppo esoso; dall'altra, organizzazioni presenti anche su tutto il territorio nazionale, costrette a contenere i costi degli interventi per invogliare la clientela, con prestazioni del tutto inadeguate. In questo contesto s'inserisce il progetto di Roma Chirurgia Estetica, perfetta sintesi tra i due poli estremi sopra citati: qualità, sicurezza, esperienza, strutture di eccellenza e costi accessibili".

Com'è stato possibile realizzare l'interessante progetto?

"Attraverso l'azione sinergica di due grandi realtà della sanità romana: Roma Chirurgia Estetica, struttura giovane, dinamica ed all'avanguardia e la clinica Villa Stuart, all'interno della quale si svolgono le attività chirurgiche, ambulatoriali e di degenza. Tale collaborazione ha permesso di avere a disposizione strutture altamente specializzate, materiali adeguati ed impianti protesici di qualità".

Veniamo alla pratica. Che tipo di interventi eseguiti?

"Tutta la chirurgia estetica del volto e del corpo. Mastoplastica additiva, mastopessi, rinoplastica, liposcultura sono in genere gli interventi maggiormente richiesti. In più, eseguiamo anche infiltrazioni di acido ialuronico e di tossina botulinica".

Come funziona la prima visita?

"La prima visita diventa gratuita se il paziente conferma l'intervento chirurgico per il quale si presenta in visita".

Nessun commento:

Posta un commento